Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio per comprare stampante

Ciao a tutti, io ho una multifunzione della epson(da circa 5 anni), ha iniziato a non stampare più il nero. Credo che si sia atturata la testina. Ho provato a fare la pulizia delle testine con la procedura della multifunzione senza nessun risultato. So che esistono kit per la pulizia delle testine. La stampante non la uso frequentemente e dopo la pulizia rischierei di avere a breve nuovamente le testine intasate?

Secondo voi mi converrebbe cambiare stampante?
    Sapreste consigliarmi una multifunzione adatta per uso occasionale? Da considerarsi "economica" per quanto riguarda il costo delle cartucce? Non ho pretese di stampe di altissima qualità.

Spero di essere riuscito a spiegarmi.
    Grazie ancora

Visto che la tua multifunzione ha un pò di anni ti conviene sostituirla. Dai un'occhiata alla
    Epson stylus SX100 che è una buona multifunzione ad un prezzo ragionevole

Grazie della risposta, pensavo di non prendere una epson perché più volte ho letto che sono sconsigliate per chi le usa occasionalmente ed io non la uso frequentemente.

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: secondo voi è sconsigliato usare le cartucce compatibili?

Grazie ancora

Allora prova a vedere questa hp che è una buona multifunzione. Per quanto riguarda le cartucce per un uso sporadico e non particolarmente esigente puoi prendere tranquillamente le compatibili.

Se usi la stampante frequentemente le compatibili hanno senso, ma se stampi poco ti consiglio le originali...

Con la mia CANON MP520 finchè ho usato le Originali era impeccabile, con le compatibili stampa discretamente anche se alle volte mi mette delle righe orizontali...
    la qualità un pò ne risente e anche i materiali sono più scadenti...

se pure la cartuccia costa ad esempio 20/30 euro, però ci fai più di un anno penso valga la pena.. :-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    le cartucce originiali sono meno portate all'otturazione delle
    testine, per cui se stampi poco, a maggior ragione, usa
    solo quelle originali.
    Per una nuova multifunzione, guarda le HP.
    Sono molto meno soggette a questo tipo di probemi
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

ok, grazie a tutti per i vostri consigli

Permessi di invio