Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema gallery con chiamate asincrone

ciao a tutti
    con jquery sto effettuando delle chiamate asincrone, e mi sto facendo restituire una serie di foto legate ad un plug in jquery stesso, nello specifico fancybox.

in pratica... faccio una chiamata ad una pagina php e mi faccio restituire la gallery...

cosa succede.... che se richiamo la gallery in questa maniera l'effetto non viene applicato, l'immagaini viene aperta come una semplice immagine, senza effetto...

se invece scrivo il codice della gallery direttamente nella mia pagina, senza chiamate asincrone, tutto funziona.

da cosa può dipendere?

grazie
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosco jquery pertanto potrebbe non essere questo il problema, comunque visto che richiamando la pagina gallery in maniera tradizionale funziona, mi viene da pensare che nella pagina vi sia codice javascript (per le transizioni) e che questo non venga "digerito" da ajax (cosa normale) se cosi fosse, hai due strade o elimini dalla pagina gallery lo script che esegue le transizioni e lo stesso lo fai eseguire da ajax a caricamento avvenuto, oppure "spezzetti" (vedi discussioni utili) il codice javascript presente nella pagina gallery in maniera che ajax non lo riconosca come javascript lo carichi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    di sicuro non è jquery, perchè ho provato la chiamata asincrona anche nel modo tradizionale ma stesso problema

l'alternativa sarebbe quella di mettere il codice js direttamente nella risposta alla chiamata, ma "sporcherei" il codice, dal momento che il codice js è parecchio

mi hai parlato di spezzettare il codice... ma nelle disc utili non ho trovato nulla, ti ricordi il link?

grazie

NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio