Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Elementi che escono dallo stage

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa illuminarmi e premetto che, se la mia domanda dovesse risultare stupida, è solo perché sono un utente autodidatta di Flash e sto cercando di capirci qualcosa senza nessuna conoscenza specifica.
    Il problema è il seguente:
    Sto realizzando un'animazione con flash 8 usando il comando crea interpolazione movimento (in pratica piazzo ad esempio l'aeroplanino a destra fuori dallo stage in modo che appaia da destra e poi lo ripiazzo qualche fotogramma più in là a sinistra fuori dallo stage in modo che esso attraversi tutto lo stage uscendo dal lato sinistro) e fino a questo punto non ho problemi, quando poi clicco su prova filmato per vedere come mi è venuto o esporto il video in formato swf (come a me serve), mi appare la finestra delle dimensioni dello stage e l'animazione perfettamente funzionante. Quello che non mi quadra è un'altro aspetto: ho notato però che se ingrandisco la finestra con il quadratino trovo l'areoplanino che ha appena attraversato lo stage fermo sul lato sinistro, siceramente, nella mia ignoranza ero convinto che l'aereoplanino non si sarebbe visto dal momento che si trovava fuori dallo stage. La mia domanda è questa: come posso evitare in fase di visione del filmato di mostrare ai lati gli elementi fuori dallo stage? come posso fare in modo che chi vede il filmato veda solo le azioni all'interno dello stage esludendo tutto il resto? So che forse innanzi all'elevato livello delle discussioni di questo forum, la mia domanda potrebbe sembrare da asino della grafica d'animazione ma io sto apprendendo di recente l'utilizzo di flash e tante cose le ignoro. Spero che qualcuno possa essere così gentile da aiutarmi. Grazie.

tranquillo si vedesolo nella preview
    quando lo inserisci in un html vedi solo la dimensione dello stage
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Mi hai dato una notizia così bella che ti sto volendo bene :-)))
    GRAZIE!!!!

Permessi di invio