scusa, mi sono appena iscritta e non ho avuto ancora tempo di leggere tutto il vostro regolamento, per cui mi sono persa questa cosa dei bottoncini....appena riesco mi leggo tutto , così non faccio più questi errori grossolani, opss! però la mia pagina non è ancora online, quindi non posso darvi l'indirizzo, provo a reincollare il css sotto con il code, spero vada meglio.....
ho provato a togliere lo spazio davanti a :hover, ma non ha risolto ancora nulla, continua a non vedersi la barra del sottomenu.
codice:
/* SFONDO */ html, body { margin : 5px 0 0 0 ; padding : 0; } body { font : 75% Arial, "Trebuchet MS", Helvetica, Tahoma, sans-serif; background : #ccc url(images/bg.jpg) top center repeat-y; color : #555; } /*contenitore principale*/ #contenitore { width : 770px; margin-left : auto; margin-right : auto; margin-top : 10px; padding : 0; line-height : 1.8em; } /*testo principaòe*/ #contenuto { padding : 2em; margin : 50px 250px 0 0; border-right : 1px solid plum; text-align: justify; } /*tsto laterale*/ #laterale { float : right; width : 220px; margin-top : 50px; padding : 1em; } /*testo grafica*/ h1 { float : left; margin : 0; padding : 50px 0 20px 25px; font : 150% "Trebuchet MS", Helvetica, Arial, Tahoma, sans-serif; text-transform : uppercase; letter-spacing : 5px; color : #fff; } h2 { float : right; margin : 0; padding : 25px 20px 20px 0; font : 90% "Trebuchet MS", Helvetica, Arial, Tahoma, sans-serif; letter-spacing : 3px; color : #E80202; } h3 { margin : 0; padding : 20px 0 20px 0; border-bottom : 1px solid #aaa; font : 150% "Trebuchet MS", Helvetica, Arial, Tahoma, sans-serif; text-transform : uppercase; letter-spacing : 2px; color : #E80202; } h4 { margin : 0; padding : 20px 0 20px 0; border-bottom : 1px solid #aaa; font : 90% Arial, Tahoma, sans-serif; letter-spacing : 1px; color : #CC33CC ; } blockquote { font-weight : bold; font-style : italic; border-bottom : 1px solid #aaa; border-top : 1px solid #aaa; color : #b29b35; } /*immagini*/ img.no-border { border: none; } /*piè di pagina*/ #piè { font : 10px Arial, Tahoma, sans-serif; clear : both; height : 30px; padding : 0; margin-bottom : 0; margin-top : 40px; text-align : center; border-top : 1px solid #eee; color : black; background : #CCCCFF ; } /*bordi*/ hr { color: #eee; size: 1px; }