Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[ASP Classic] Path incompatibili

Ciao a tutti.
    Vorrei sapere da voi se esiste qualcosa che possa aiutarmi a risolvere un piccolo problema.

Io uso un notebook con installato Win XP pro con IIS e ho altri du epc in rete con Win XP home senza IIS.

Da parecchio ormai sviluppo siti in ASP, dapprima usavo Dreamweaver + HomeSite, adesso solo Dreamweaver.
    Non ho mai avuto problemi di pubblicazione dei mie siti sui server dei clienti, ma da quando mi appoggio ad ARUBA per depositare i miei lavori ho questo problema......

devo riconfigurare tutti i path delle pagine ogni volta, perchè Aruba non riconosce il vecchio percorso.. se prima scrivevo

../../mia-dir/miofile.asp

adesso devo scrivere

/mia-dir/miofile.asp

non è un grosso problema, se non quando vado a testare in locale le mie pagine prima di metterle sul server...ogni volta mi tocca modificare tuti i path...

esiste qualche patch per dreamwaver che mi permetta di ovviare a questo noioso inconveniente?

al posto di modificare tutti i path, nelle pagine asp includi un file "perscorsi.asp" dove metti le stringhe con i path..... così modifichi solo quello.....

ciaoooooo
    MEMENTO AUDERE SEMPER
    Maxxl

www.maxxl.it

ma cosi ogni volta che aggiungo un elemento a cui devo abbinare un path, devo andare a modificare il file....

non mi pare una buona soluzione soprattutto se poi ci sono lavori che devi lasciare in custodia ad altri...

riorganizza la struttura dei siti per mettere i file in sottodir della root o configuare costanti con i path... è pure meglio

Permessi di invio