Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Upload su aruba piu di 4 MB ?

ciao a tutti del forum , ho il seguente problema con upload dei file allora il mod sino a quasi 4MB non da problemi ma appena supero i 3, 68MB mi esce questo errore :

Request object error 'ASP 0104 : 80004005'

Operation not Allowed

/forum/outputFile.asp, line 70

alla linea di outputFile.asp ce questa script : RequestBin = Request.BinaryRead(byteCount)

ringrazio a mi puo aiutare !

a dimentico il mio sito e www.giumer.it/forum se vi ocorre un accaunt per test mandatemi un PM o una E_Mail invio i dati

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Upload su aruba piu di 4 MB ?

Originariamente inviato da Giumer
    ciao a tutti del forum , ho il seguente problema con upload dei file allora il mod sino a quasi 4MB non da problemi ma appena supero i 3, 68MB mi esce questo errore :

Request object error 'ASP 0104 : 80004005'

Operation not Allowed

/forum/outputFile.asp, line 70

alla linea di outputFile.asp ce questa script : RequestBin = Request.BinaryRead(byteCount)

ringrazio a mi puo aiutare !

a dimentico il mio sito e www.giumer.it/forum se vi ocorre un accaunt per test mandatemi un PM o una E_Mail invio i dati
    + di un tot di mega su aruba non è possibile! Mi spiace.

Originariamente inviato da ale_1976
    ...non è vero...
    Ah si?
    Sei sicuro?

Si parla di upload non di FTP.
    magari avessi ragione tu.

anche io parlo di upload....
    e ti assicuro che se cerchi bene su Aruba, trovi come fare upload di file di qualunque dimensione...e upload multipli di file di qualunque dimensione...

Io ho fatto tranquillamente upload di file che superavano i 100 mb...

anche io parlo di upload....
    e ti assicuro che se cerchi bene su Aruba, trovi come fare upload di file di qualunque dimensione...e upload multipli di file di qualunque dimensione...

Io ho fatto tranquillamente upload di file che superavano i 100 mb...
    :O .... ma hai un dominio normale?
    Perchè non ci dici dove vedere?
    Dato che io ho girato e rigirato aruba + volte alla ricerca di questo e quando aprii un ticket mi dissero che non si poteva.

Sinceramente lo faccio su più domini, e non ho niente di particolare...
    é uno script che recuperi direttamente su Aruba, e ti posso assicurare che fai l'upload di tutti i file che vuoi....con tanto di barra per vedere la progressione dell'upload, sia singolo che multiplo, e carichi i file della dimensione che vuoi...

é uno script che recuperi direttamente su Aruba, e ti posso assicurare che fai l'upload di tutti i file che vuoi....con tanto di barra per vedere la progressione dell'upload, sia singolo che multiplo, e carichi i file della dimensione che vuoi...

Si ma ancora non ci hai detto dove, ci posti lo script o un link?

si anchio ho un mod che si chiama share ed e possibile scaricarlo qui http://www.snitzbitz.com/mods/downlo...id=150&fid=191 compatibile con forum snizt e con questo si sono riuscito a inviare file di oltre gli 8 MB , ma pultroppo non inserisce correttamente i tag nei post , io ho bisogno di fare l'upload dei file con i file citati sopra sono modificati in modo che inseriscono i tag giusti ess:: [IMG] [/IMG] e cosi via mp3 ed cet il perche ho un mod per mp3 che quando invii un file mp3 con i tag giusti parte il mod per sentire

Mmmhh!! Non è che per caso hai usato questo ?

Permessi di invio