Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

server SMTP per APACHE/VISTA

ho installato apache/php/mysql su Windows Vista Home e ci lavoro benissimo unico problema non riesco ad inviare Email tramite script php. In pratica su IIS usavo il server smtp proprio di IIS per l'invio in locale ora che server SMTP freeware mi consigliate da installare per inviare email con VISTA/APACHE?

grazie
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Re: server SMTP per APACHE/VISTA

Originariamente inviato da M.Solazzi
    ho installato apache/php/mysql su Windows Vista Home e ci lavoro benissimo unico problema non riesco ad inviare Email tramite script php. In pratica su IIS usavo il server smtp proprio di IIS per l'invio in locale ora che server SMTP freeware mi consigliate da installare per inviare email con VISTA/APACHE?

grazie
    dovresti poterlo fare con le opzioni da settare nel php.ini. Esempio per connessione adsl alice

codice:
    [mail function]
    ; For Win32 only.
    SMTP = mail.tin.it
    smtp_port = 25

; For Win32 only.
    sendmail_from = tuo_account@tin.it
    ovviamente come server SMTP dovrai mettere quello dell'ISP che gestisce la tua linea adsl. Dopo le modifiche restarta apache.

Il silenzio č spesso la cosa migliore. Pensa ... č gratis.

Utente di HTML.it
    senza modificare il php.ini vorrei utilizzare un server smtp in locale quale posso installare gratis
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Per trovarlo basta che digiti su google "smtp server free vista", sicuramente qualcosa trovi.
    Vorrei perņ metterti in guardia sul fatto che se usi una connessione "domestica" c'č un'alta probabilitą che i tuoi messaggi vengano visti a priori come messaggi di spam e quindi bloccati.

Permessi di invio