Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: go-adsl

go-adsl

Scusate, qualcuno conosce go-adsl? Sembra conveniente 25 euri al mese iva inclusa con voip. Non mi convince il fatto del pagamento anticipato e che per parlare con loro devo pagare infatti si chiama il numero 199 xxxxx.Poi per disdetta chiedono 70 euri mi sembrano tantini, cmq, qualcuna sa dirmi se funziona??, Grazie rispondete prima del 31 che scade la promo..

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Non conosco questa compagnia però sinceramente ti consiglierei di cercare un altro ISP.
    Come banda minima garantita hanno 25 Kbps ovvero 2,5 KB/s ed è talmente poca che fai prima a connetterti con un 56k
    Il numero 199 se non sbaglio è satellitare, quindi a tariffazione elevata.
    Nemmeno Telecom mette un call-center a pagamento, figuriamoci un provider come Go-Adsl
    Per farla corta ti consiglio di cercare, come già detto, altri provider come Tiscali, Telecom, ecc.
    Eri interessato all'opzione ADSL + Telefono o ADSL senza Telefono (quindi solo Linea Dati)?
    Fammi sapere

Ho avuto in passato contratto adsl con tele2,infostrada e telecom. A parte telecom (mai avuto nessun problema), tele2 e infostrada mi hanno deluso, sempre problemi fino al punto di togliere la linea telefonica di casa mia. Adesso sono senza linea attiva e cerco un collegamento adsl che costi poco, non importa se linea dati o fonia, purchè non costi molto e sia decente, non esigo il max.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Da abbonato Alice ADSL ti consiglio Telecom.
    Hai anche la fonia inclusa e la 7 Mega viene proposta ad un prezzo abbordabile.
    Pagherai qualcosina in più rispetto ad una linea solo dati però ti assicuro che non avrai mai problemi
    Fammi sapere

Permessi di invio