Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto: errore 10

Utente di HTML.it

Aiuto: errore 10

Salve a tutti.. ho un problema:
    ho windows vista.. dopo aver installato il service pack sp1 non mi riconosce più il lettore cd/dvd.. se vado su pannello di controllo > gestione dispositivi > unità cd dvd rom (accompagnata da un simpatico punto esclamativo con triangolo giallo) e guardo in propietà mi dice:
    "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)

Scegliere 'Cerca soluzioni disponibili' per inviare i dati relativi al dispositivo a Microsoft e verificare se è disponibile una soluzione."
    Il problema mi era già capitato e mi era stato detto che era un problema creato dall'installazione di sp1 (ma perchè non lascio le cosa come stanno... sta mania di aggiornare le cose che funzionano......) e mi aveva dettato i passaggi per risolverlo.. ma il problema è tornato e io non mi ricordo più.. .aggiornare i driver è inutile... chi mi può aiutare???

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Prova ad effettuare un Ripristino Configurazione di Sistema ad una data in cui non avevi il problema e, soprattutto, verifica che quest'ultima non coincida con l'installazione del SP1.
    Al termine della fase di Ripristino esegui una pulizia del Pc con CCleaner per eliminare eventuali file lasciati dall'installazione del SP1.
    Fammi sapere

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Come da regolamento le discussioni con titoli contenenti parole inutili quali help, aiuto, urgente vengono chiuse
    Se vuoi riaprine una nuova utilizzando un titolo corretto (e più descrittivo)

Permessi di invio