Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[MozBackup] : Recupero Backup danneggiato

Salve a tutti,
    ho appena fatto un reset del mio sistema ed ho fatto il backup delle mie email con MozBackup dato che uso Thunderbird.
    Ora il problema sta nel fatto che quando provo a ripristinare il Backup mi dice che questo è corrotto!
    Conoscete qualche programma che mi possa aiutare a risolvere questo problema?

Grazie!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it
    ciao
    dove hai salvato il backup "corrotto"?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn
    ciao
    dove hai salvato il backup "corrotto"?
    su di un HD esterno Collegato via USB.. ho provato pure a copiarlo sul disco del sistema ma nulla!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it
    con che estensione salva i backup? se i file possono essere letti solo dal software di backup credo che tu non possa più fare molto per recuperarli
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn
    con che estensione salva i backup? se i file possono essere letti solo dal software di backup credo che tu non possa più fare molto per recuperarli
    ha estenzione .PCV .. ma così non mi dai molta speranza.. sigh... cavolo non ha mai toppato mozbackup! E pensare che avevo fatto pure un backup per firefox che poi ha funzionato alla grande!

Permessi di invio