ciao ragazzi, vorrei comprare un impianto dolby, io sono patito per sentire la musica benissimo e vedere film come se fossi al cinema.. Vorrei un bel sub potente e un impiantto diciamo quasi ottimo! Voi cosa mi consigliereste???
ciao ragazzi, vorrei comprare un impianto dolby, io sono patito per sentire la musica benissimo e vedere film come se fossi al cinema.. Vorrei un bel sub potente e un impiantto diciamo quasi ottimo! Voi cosa mi consigliereste???
Valentino.
nn saprei, ne tanto ne poco, una cosa giusta..Originariamente inviato da VBNET79
quanto vorresti spendere?
Valentino.
io pensavo un bel 5.1 con un bel subwoofer.. Poi possibilmente wireless però ho sentito dire che sono peggiol.. che mi dici?Originariamente inviato da fabio92
Quante casse?
Valentino.
se vuoi un impianto quasi ottimo, allora scordati di spendere poco.
Cioè voglio dire, che puoi prendere anche delle casse artigianali e spedere anche più 10 mila euro (e di casse ne hai solo 2).
Il wireless te lo sconsiglio.
Se gli ottimi cavi in oro e altro, costano 100 euro al metro ci sarà un motivo.
Altrimenti puoi andare da mediaworld e vedere le marche "classiche": sony, kenwood, onkyo o harman-kardon
con anche meno di 1000 euro ce la fai..
ovviamente solo per ampli...
+ le casse + il sub....
beh nn esageriamoOriginariamente inviato da VBNET79
se vuoi un impianto quasi ottimo, allora scordati di spendere poco.
Cioè voglio dire, che puoi prendere anche delle casse artigianali e spedere anche più 10 mila euro (e di casse ne hai solo 2).
Il wireless te lo sconsiglio.
Se gli ottimi cavi in oro e altro, costano 100 euro al metro ci sarà un motivo.
Altrimenti puoi andare da mediaworld e vedere le marche "classiche": sony, kenwood, onkyo o harman-kardon
con anche meno di 1000 euro ce la fai..
ovviamente solo per ampli...
+ le casse + il sub....Allora diciamo ke vorrei spendere sotto i mille euro tutto compreso a questa cifra cosa mi consigli? bose? ho trovato un impianto bose 5.1 870 euro.. boh.. non saprei..!
Valentino.
Punta su Onkyo (esperienza personale), Harman/Kardon o Bose. Sotto i 1000 ci puoi tranquillamente stare, potresti trovare qualche sistema dell'Onkyo anche a 600, 700€.
Fabio
Fra onkyo e bose cosa mi consiglieresti?Originariamente inviato da fabio92
Punta su Onkyo (esperienza personale), Harman/Kardon o Bose. Sotto i 1000 ci puoi tranquillamente stare, potresti trovare qualche sistema dell'Onkyo anche a 600, 700€.
Valentino.
Io ho un sistema 6.1 Onkyo, e ne sono davvero molto soddisfatto, anche se io sono un po' difficile (la musica la sento con un Marantz). Se però trovi qualcosa della Bose ad un prezzo più conveniente, non lasciarti condizionare da questa mia opinione: anche Bose merita.
Fabio