Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Problema avvio windows vista acer aspire 5920

Salve a tutti , ho un grave problema....ho un portatile aspire 5920...stamane l'ho usato e funzionava perfettamente ora sto provando ad avviarlo ma nn parte windows vista...mi esce una schermata dove mi chiede si avviare un ripristino(scelta consigliata) oppure avviare normalmente io scelgo il ripristino, poi esce un finestra System Restore che mi fa fare vari passaggi tra cui il punto di ripristino...ma nuovamente nn si avvia!!!
    Mi rendo conto che sono stata poco chiara ma forse chi è più esperto di me e ha capito vagamente il problema può dirmi cosa devo specificare per essere aiutata!!!!

grazie mille

se fai "avvia normalmente" cosa succede?

Utente di HTML.it
    non si avvia si ripete tutto

Ma può mai essere qlc aggiornamento ke ho scaricato (di quelli che stesso windows fornisce automaticamente) che ha provocato qlc?

se il pc è stato spento (anche "brutalmente") mentre stava istallando gli aggiornamenti (e non scaricandoli) potrebbe essere..comunque ti conviene prendere il cd di windows (quello dell'installazione) e ripristinare il sistema.

Utente di HTML.it
    ma non ho il cd perchè i nuovi portatili hanno la partizione già fatta una cosa del genere!

ora che ricordo qlc gg fa ho spento brutalmente durante un aggiornamento.....e mò??
    forse ho capito tra le opzioni ke escono nel system restore c'è la voce per il ripristino del windows...la scelgo?ma mica formatto così?

Utente di HTML.it
    Ho provato ma ecco l'errore che mi da:

0x80071126

come devo fare?!!grazie mille

sì con i nuovi portatili c'è la partizione ma consigliano sempre di fare un backup della partizione...
    no se ripristini non formatti,altrimenti ci sarebbe scritto "fortmatta".
    comunque ora vediamo che cosa c'è sull'errore...

edit: questo link fa proprio al caso tuo!

Utente di HTML.it
    E' una parola capire....

sbagliato link. quello che volevo mandare è questo che in pratica dice che devi contattare il supporto tecnico della acer perchè non è un problema della microsoft...
    oppure attendi che qualcuno che ha (avuto) il tuo stesso problema ti suggerisca qualcosa di meglio...
    altra soluzione è quella di formattare...

Utente di HTML.it
    io non volevo formattare VVoVe: VVoVe:

con un pc fisso posso accedere all'hardisk del portatile?

Permessi di invio