Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    81

    Antialiasing java 3d

    Ciao a tutti, avete qualche consiglio da darmi per quanto riguarda l'antialiasing in java 3d. La mia applicazione utilizza un Jframe al cui contentPane sono stati aggiunti il Canvas3D e un Jpanel. L'applicazione prende in input un disegno fatto in paint e genera l'ambiente grafico della mia applicazione, più precisamente le linee di colore nero vengono convertite in una strada, il problema è nelle curve che risultano a gradoni. Il metodo seguente è utilizzato per la creazione della strada:

    void createStrada(Group mapGroup, int nPixelX, int nPixelY) {
    Point3d point = convertToWorldCoordinatesPixelCenter(nPixelX, nPixelY);

    if (m_stradaAppearance == null) {
    m_stradaAppearance = new Appearance();
    m_stradaAppearance.setPolygonAttributes(new PolygonAttributes(PolygonAttributes.POLYGON_FILL, PolygonAttributes.CULL_NONE, 1, false));
    m_stradaAppearance.setTransparencyAttributes(new TransparencyAttributes(TransparencyAttributes.BLEN DED, 1.0f));
    m_stradaAppearance.setTextureAttributes(new TextureAttributes(TextureAttributes.REPLACE, new Transform3D(), new Color4f(0, 0, 0, 1), TextureAttributes.FASTEST));

    }

    Ciao ciaoooooo

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    sposto in java


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.