Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Drupal e l'italiano

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag

Drupal e l'italiano

Ho visto che l'ultima versione di Drupal non ha il supporto in italiano. Il supporto in italiano manca solo per l'installazione o anche per la parte amministrativa?
    Perchè la parte amministrativa del mio sito sarà seguita da persone che non conoscono l'inglese se così fosse giro il progetto in Joomla.

Utente di HTML.it L'avatar di strae

Re: Drupal e l'italiano

Originariamente inviato da Sonikag
    Ho visto che l'ultima versione di Drupal non ha il supporto in italiano. Il supporto in italiano manca solo per l'installazione o anche per la parte amministrativa?
    Perchè la parte amministrativa del mio sito sarà seguita da persone che non conoscono l'inglese se così fosse giro il progetto in Joomla.
    La versione 6 è in italiano, è la versione 6.13 che non è ancora stata tradotta.. sei davvero sicuro di aver bisogno proprio dell'ultimissima versione?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Eh si Peccato.
    Quello che poi mi interessava è poi solamente la traduizione dell'area amministrativa perchè dovrà metterci mano gente che non sa l'inglese Mi sa che torno a Joomla!

Originariamente inviato da Sonikag
    Eh si Peccato.
    Quello che poi mi interessava è poi solamente la traduizione dell'area amministrativa perchè dovrà metterci mano gente che non sa l'inglese Mi sa che torno a Joomla!
    traduzione disponibile (va bene anche per Drupal 6.14): http://l10n.drupalitalia.org/sites/l...anslations.tgz

saluti

ehm, c'è la possibilità di tradurre le parti in inglese direttamente tramite il pannello di controllo e sono poche voci alla fin fine
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    ehm, c'è la possibilità di tradurre le parti in inglese direttamente tramite il pannello di controllo e sono poche voci alla fin fine
    Come si fà?

Io vedo solo l'importazione dei file .po
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

da admin/build/translate/search (devi abilitare il modulo Locale).

saluti

Originariamente inviato da moaiamorfo
    da admin/build/translate/search (devi abilitare il modulo Locale).

saluti
    Grazie!

PS: se ti scarichi quel file che hanno postato e metti tutti i .po in una sola cartella, dalla pagina delle lingue te li puoi importare singolarmente

vengono aggiornate parecchie ma parecchie cose!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    PS: se ti scarichi quel file che hanno postato e metti tutti i .po in una sola cartella, dalla pagina delle lingue te li puoi importare singolarmente

vengono aggiornate parecchie ma parecchie cose!
    si si infatti ho fatto così, ero solo curioso di come tradurre le stringhe dall'interfaccia, può sempre tornare utile!

Permessi di invio