Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Alice Tv si può vedere su più schermi?

non mi è chiaro come funziona alice home tv, il decoder si può avere solo da loro?
    non è possibile mandare lo stesso segnale su più schermi?

Guest

Re: Alice Tv si può vedere su più schermi?

Originariamente inviato da al404
    non mi è chiaro come funziona alice home tv, il decoder si può avere solo da loro?
    Il decoder lo puoi comperare anche su Ebay il problema sta nel fatto che per attivare il servizio devono venire a casa e ovviamente te lo portano loro !

Utente di HTML.it
    cercando in rete ieri sera ho però scoperto che sei anche obbligato a noleggiare il loro router, il disco volante (quindi il costo passa a 6 euro al mese)... però erano post del 2008 e che comunque necessita una configurazione particolare che non tutti i router sopportano (se si usa il proprio)... oltre al fatto che alcuni lamentano poi lentezza nella navigazione anche a TV spenta...

insomma sembra poco promettente, il problema che a casa nuova le 3 rai non si vedono e nel 2009 mi sembra paradossale che in città mi posso ciucciare solo le 3 mediaset

vediamo alla prima riunione di condominio che salta fuori

ho visto però che la rai offre il servizio in streaming anche se a qualità bassa

la parabola non c'è... magari mi potrei informare su quanto costerebbe installarla

Guest
    Originariamente inviato da al404
    cercando in rete ieri sera ho però scoperto che sei anche obbligato a noleggiare il loro router, il disco volante (quindi il costo passa a 6 euro al mese)... però erano post del 2008 e che comunque necessita una configurazione particolare che non tutti i router sopportano (se si usa il proprio)... oltre al fatto che alcuni lamentano poi lentezza nella navigazione anche a TV spenta...

insomma sembra poco promettente, il problema che a casa nuova le 3 rai non si vedono e nel 2009 mi sembra paradossale che in città mi posso ciucciare solo le 3 mediaset

vediamo alla prima riunione di condominio che salta fuori

ho visto però che la rai offre il servizio in streaming anche se a qualità bassa

la parabola non c'è... magari mi potrei informare su quanto costerebbe installarla
    Il disco volante non lo usano piu da un bel pezzo ormai per fare alice home tv ora usano il gate ultima versione che non mi pare che vada male anzi rispetto all inizio hanno migliorato parecchio la cosa !

Per quello che riguarda la configurazione del router la potresti fare anche con un router normale poiche non è altro che una connessione PPP normale solo che come VPI e VCI si deve mettere 8 e 36 invece di 35 il problema sta nel fatto che te lo devono abilitare sul lato centrale la cosa altrimenti non funziona

Permessi di invio