Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

c# includere una dll

Ciao a tutti ho la necessità di includere un dll per usarne tutte le sue funzionalità.
    Come poso fare? Ho provato a cercare ma non ho trovato le istruzioni per importarla e usarla.
    Chi mi può aiutare? Grazie

C# problema con import di una Dll

Ciao a tutti io ho un problema con i import di una Dll.
    In codebehind provo ad importare cosi:

[DllImport("C:\\WINDOWS\\system32\\CryptoSrvLib.dll ")]
    public static extern long VerifySign(string pPublicKey, long dimPubKey, string pDigest, long dimDigest, string pText, long dimText);

Quando vado ad utilizzare la funzione importata purtroppo mi da questo errore:

Unable to load DLL 'C:\WINDOWS\system32\CryptoSrvLib.dll': This application has failed to start because the application configuration is incorrect. Reinstalling the application may fix this problem. (Exception from HRESULT: 0x800736B1)

Qualcuno sa aiutarmi?
    Devo per caso registrare la Dll?
    Ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Ho risolto questo prob per cui questa discussione si può chiudere.
    Ora ho qeusto prob però http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1355773
    Grazie

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    è buona norma dire anche COME hai risolto

si chiude solo se ci sono cose che vanno contro il regolamento

Ah ok volevo chiuderlo xkè ho aperto uno nuovo thread in quanto ho trovato i comandi corretti però questi ma danno degli errori.Non volevo violare il codice per Thread simili tutto qui
    Cmq la sintassi corretta è
    includere questa classe:
    using System.Runtime.InteropServices;

[DllImport("c:\\windows\\system32\\CryptoSrvLib.dll ")]// percorso della dll
    public static extern int IsKeyPresent();//qui vengono definite le funzioni che si vogliono usare della dll

Purtroppo quando vado ad utilizzare la funzione importata purtroppo mi da questo errore:

Unable to load DLL 'C:\WINDOWS\system32\CryptoSrvLib.dll': This application has failed to start because the application configuration is incorrect. Reinstalling the application may fix this problem. (Exception from HRESULT: 0x800736B1)

Qualcuno sa gentilmente aiutarmi?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    faccio il merge con l'altro thread

Permessi di invio