Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Indicizzazione sito in server locale

Ciao a tutti

sto sviluppando un sito web e vorrei che abbia una buona indicizzazione, ci possono essere differenze tra avere un sito in locale o avere il sito pubblicato sui classici aruba, hostingsolution,... ect... ???

o ai vari motori di ricerca non interessa nulla??

ciao e grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Che intendi con "in locale"? In ogni caso dipende tutto dalle prestazione del server... se riesci a metter su una macchina più performante di quelle che ti mettono a disposizione i fornitori professionisti non puoi che averne dei vantaggi... dipende se hai le giuste competenze per gestire la cosa e valutare le prestazioni e sopratutto se ti conviene economicamente.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Per "in locale" intendo che ho un server affianco alla mia scrivania con un'adsl che in upload è 256 , il server è un P4 3Ghz con un 1Gb di ram...

forse è poco dimensionato?

il problema di base che mi occore il db sql server che alcuni fornitori lo danno a un costo troppo alto per iniziare, o con un interfaccia di gestione poco flessibile o comunque limitata (per chi lo offre a basso costo), diventa macchinoso gestirlo...

hai degli hosting da suggerirmi, considerando che uso .net e sqlsever??

ciao e grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Fare nomi di servizi di hosting non è consentito nel forum.

In linea di massima non credo che un server con un'adsl domestica sia comparabile con un servizio di hosting, anche di fascia bassa. Non ho dati in mano per dirlo con certezza comunque.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio