salve,
devo copiare una videata dello schermo in paint e per questo utilizzo l tasto Stamp della tastiera però non mi funziona ..perchè? cosa sbaglio?
tulipan
salve,
devo copiare una videata dello schermo in paint e per questo utilizzo l tasto Stamp della tastiera però non mi funziona ..perchè? cosa sbaglio?
tulipan
Usa titoli meno generici in futuro.
Quindi dopo aver usato il tasto stamp sei fai ctrl+v in paint non funziona?
Sicuro che il tasto non sia rotto?
non so se il tasto è rotto ma comunque una prima volta mi ha funzionato e ho copiato l'immagine negli appunti poi dopo da allora non ha piu funzionato...dopo aver premuto stamp apro paint e i menu di incolla e copia sono disabilitati come se non ci fosse niente negli appunti
tulipan
prova le combinazioni ALT + STAMP o CTRL + STAMP..
a volte capita anche a me..credo sia un problema di win(zoz)
cosa strana è che mi copia solo la barra di avvio
tulipan
clicca al centro del desktop e prova a copiare di nuovo.
Ma cosa stai catturando, il desktop, un applicativo, una pagina web?
ok cliccando al centro funziona..scusate è un problema semplice ma certe volte si perdepiu tempo con questi tipi di problemi che con quelli piu seri.
tulipan