Hola,
per un sito fatto in ufficio, con contenuti multilingua, impostando la lingua di fallback su it, per intenderci flaggando language fallback nella root page della lingua it, viene SEMPRE visualizzata la lingua inglese sia quando passa lo spider di google, sia quando ad esempio si valida il contenuto con il validatore del W3C e sia quando si fà la richiesta manualmente tramite telnet.
La cosa strana è che mentre potrei avere il dubbio su cosa spediscono lo spider di google e il client di w3c come Accept-Language, io non ne spedisco proprio quando faccio la connessione manualmente e continuo a vedere il testo SEMPRE in inglese.
Ho fatto anche la prova a cambiare dall'inglese in giapponese (giusto per fare un test) ma continua a far vedere SEMPRE l'inglese.
Come ultima prova ho spostato la root page en come prima e l'it l'ho messa come seconda (prima era al contrario) ma ancora nulla.
Sinceramente non so che pesci pigliare, anche perché non conosco minimamente typolight, qualcuno mi sa dare qualche indizio?
danke!

Rispondi quotando