salve a tutti,
sto realizzando un programmino "airport manager": due classi, airport e flights. il programma sostanzialmente si sviluppa secondo due switch: il primo consente di scegliere l'aeroporto di partenza da un file di testo che stampo a video (e fin qui tutto bene). quando scelgo, per esempio, Roma, lo switch mi fa settare degli attributi dell'oggetto Airport*Roma:
codice:
class Airport {                 \\questa è la classe airport
	string _name;
	vector<string>_destinations;
        .....
        public:
           void setDestinations(vector <string> destinazioni)  {  \\mi setta il vector _destinations
            for(unsigned int i=0;i<destinations.size();i++){
        	_destinations[i]=destinazioni[i];
}

Airport* chooseAirport(){   \\ritorna puntatore, sarà usato dal secondo choose
	string linea;
	int aeroporto;
	cout<<"scegli il numero corrispondente all'areoporto desiderato"<<endl;
	ifstream read("aeroportidisponibili.txt", ios::in); \\qui mi legge un file con vari aeroporti scritti su;
	if(read){
		while(!read.eof()){
			getline(read,linea,'\n');
			cout<<linea<<endl;   \\e fin qui ok!
		}
		read.close();
	}
	cin>>aeroporto;
	switch(aeroporto){
	case 1:
	{
		static Airport*Roma;
		Roma=new Airport();
		vector <string> filedestination;
		string name;
		name="Roma";

ifstream read;
        	read.open("destinazioniroma.txt", ios::in);
        	if(read){
        		while(!read.eof()){
        					string linea1;
        				getline(read,linea1,'\n');
        			    filedestination.push_back(linea1);  \\il problema credo sia questo perchè se gli metto un cout invece il programma prosegue normalmente; ma io devo memorizzare i dati estratti su un vector<string> e poi copiarlo nell'attributo vector<string>_destinations della classe Airport 
        				}
        				read.close();
        			}
        	name->setDestinations(filedestination);  \\qui copio filedestination dentro _destination, cosi l'oggetto Airport*Roma possiede già le destinazioni disponibili.
		Roma->setName(name);

return Roma;
		break;
	}
praticamente il compilatore non mi da errori, ma il programma si blocca e termina l'esecuzione. ho incluso vector, string, iostream, fstream.....
avete idea del motivo di questo errore?