Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Blocco schede di rete, antivirus e firewall

Ricopio esattamente il messaggio di una discussione precedente in quanto sono su un mac prestatomi al volo che ha un'autonomia di pochi minuti ...

{sono giorni che cerco delle strade per rimuovere un virus che ha attaccato il mio pc portatile con Windows XP.
    I sintomi sono i seguenti: sono state disabilitate tutte le schede di rete e sono stati disattivati sia l'antivirus Avast che il firewall. Non mi permette di installare nessun programmino per la ricerca di virus e altro. Navigando sono approdato in questo sito, tra l'altro molto interessante, e in una discussione ho visto che si parlava di un problema simile al mio se non il medsesimo}

Ho provato anche a scaricarcare Nod32 e Systemscan che si sono bloccati anche loro tempo zero. Sono riuscita a salvare solo il log di Hijackthis, che per fortuna avevo gia' installato, altrimenti scommetto mi avrebbe bloccato anche quello.

Log Hijackthis

Utente di HTML.it
    Ho anche trovato un report che molto probabilmente e' stato fatto da systemscan prima di bloccarsi ma non me ne ero accorta ...

SystemScan Report

Utente di HTML.it
    Ah ... Questo è il thread che ho trovato mentre cercavo una soluzione al mio problema. A quanto pare per muzio55 ha funzionato ...

Show Topic

Vorrei sinceramente provarle tutte prima di formattare 5 anni di files senza mai (mea culpa) un backup ...

ciao, ho avuto tempo solo di vedere il log di hijakthis..
    intanto ti posso dire di vederti questo post visto che hai lo stesso malware http://forum.html.it/forum/showthread/t-1296521.html

poi devi cancellare il file C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe e vederti quest'altro post http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=917416

Utente di HTML.it
    Niente da fare ... ho anche provato con uno scan con VundoFix ma non sembra trovare niente. Le mie schede di rete pero' continuano a non dare segni di vita. :/

riesegui una scanzione con hijackthis e riposta il nuovo log...

Permessi di invio