Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema offsetHeight con IE 8

Ciao, in javascript provo a prendere il valore di offsetHeight, ma il risultato è sempre 0, ho costatato che il problema è del codice css, precisamente position: absolute; quel codice mi serve per centrare il div in mezzo alla pagina, se lo tolgo mi restituisce correttamente il valore e javascript esegue le operazioni necessarie correttamente. Con FF funziona tutto correttamente e il valore restituito è corretto. Non c'è un modo per farlo funzionare? oppure devo centrare il div in mezzo alla pagina con una tabella?

codice:
    #sito {
        position: absolute;
        width: 1000px;
        left: 50%;
        margin-left: -500px;
        background-color: #FFFFFF;
    }

Utente di HTML.it
    "Centrare mediante una tabella" e` molto sbagliato. ...

Per centrare si usano i margini automatici oppure il posizionamento (vedi voce in rilievo tra i "link utili"). In linea di massima il posizionamento assoluto e` una delle tecniche piu` complesse con i CSS, per cui io lo sconsiglio, finche` non si e` raggiunto un buon livello di esperienza.

Comunque pare che il tuo problema non sia di CSS, ma di interfaccia tra il DOM e il JS, quindi un problema essenzialmente JS.
    Dovresti comunque spiegarti meglio (piu` dettagliato): con quello che dici non ho neppure elmenti validi per poterti eventualmente spostare nel forum JS,
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Il problema l'ho ricreato a questo link http://www.atanet.it/prova_css/ è un lightbox se provi a fare lo scroll della pagina ti accorgi della differenza tra FF e IE. in pratica la pagina (il sito) ha il codice css che ti ho scrito sopra, e il div scuro che viene messo sopra ha questo codice

codice:
    #overlay{
    	position: absolute;
    	top: 0;
    	left: 0;
    	z-index: 90;
    	width: 100%;
    	height: 500px;
    	background-color: #000;
    	filter:alpha(opacity=60);
    	-moz-opacity: 0.6;
    	opacity: 0.6;