Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

contatore scaricato da html.it

Ciao, mi è stato chiesto di inserire un contatore di visite in un sito flash ed io, non sapendone fare uno, ho incominciato scaricando questo esempio da questo sito:

http://flash.html.it/movie/vedi/74/c...visite-in-asp/

Il problema è che poi non ho capito come faccio a farlo funzionare!!!
    Cosa faccio: copio tutti i files nella cartella del mio sito e poi linko l'swf all'homepage in modo che venga richiamato ogni volta che il sito viene aperto???

QUALCUNO MI AIUTI, PLEASE!!!!!!!!!!!!!

beh li se ricordo bene hai una pag asp che aggoirna un file txt e la parte flash che dovresti inserire nel tuo sito...ossia la semplice lettura del file txt...

quindi nel tuo sito devi mettere la lettura del file txt che viene aggiornato dalla pag asp...ovviamente il file txt deve avere i permessi di scrittura ...ad es su aruba basta metterlo nella cartella public .....

se nn ricordo male se metti il file txt nella cartella public devi cambiare il percorso nella pag as se la lasci nella root del sito....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ok...ho provato su aruba e infatti funziona. Ma su register come funziona, dato che non c'è la cartella public? Come faccio a saperlo? Cosa devo chiedere esattamente?????

Scusa ma è una cosa di cui proprio non so nulla, sono all'ABC...ecco perché ti chiedo, nel caso ci sia da contattare l'assistenza tecnica di register, quale domanda devo fare

Originariamente inviato da Campanellino
    Ok...ho provato su aruba e infatti funziona. Ma su register come funziona, dato che non c'è la cartella public? Come faccio a saperlo? Cosa devo chiedere esattamente?????

Scusa ma è una cosa di cui proprio non so nulla, sono all'ABC...ecco perché ti chiedo, nel caso ci sia da contattare l'assistenza tecnica di register, quale domanda devo fare
    qualè la cartella (directory) che ha i permessi di scrittura?? questo ti serve sapere...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio