Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

Guida per creare menu a tendina con css e basta!

Ho provato a fare un menu a tendina con jquery ma alla fine (se non ho fatto errori) ho capito che dovevo usare anche il css per fare il menu quindi ho deciso di creare il menu interamente con il css. Mi consigliate qualche quida in italiano base base e magari qualche link da dove prendere spunto?

P.S.: Se non é complicato potreste indicarmi qualche guida per scrivere il menu in flash? (Tenete conto che non so niente di flash mentre di css ho letto la guida base presente su questo sito)

Utente di HTML.it L'avatar di emnlmn
    Dai un occhiata al thread con le risorse css, in evidenza in questa sezione.
    In ogni caso, su questo sito puoi trovare diversi menù dropdown multilivello, realizzati interamente in css, crossbrowser (con alcune tecniche interessanti):
    menu css

Utente bannato
    ma non sono free quelli carini!

io vorrei provare a fare un sito totalmente free... non é una questione economica ma personale... una specie di sfida...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da esacerbare
    ma non sono free quelli carini!

io vorrei provare a fare un sito totalmente free... non é una questione economica ma personale... una specie di sfida...
    se non ricordo male li puoi usare tutti liberamente se non è per scopi commerciali
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato
    si richiede una donazione! guarda bene!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da esacerbare
    si richiede una donazione! guarda bene!
    credo che la cosa dipenda dal menu specifico. Ne ho trovati alcuni con questo copyright

Copyright
    ...
    1. If you are using this on a personal web site then please add a link back to CSSplay and retain any copyright comment in the stylesheet. A donation to the 'Support CSSplay' fund would be appreciated
    è possibile che menu più complessi possano avere un copyright più restrittivo e richiedere un offerta libera o molto piccola (5£ o meno).
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio