Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

LG Tribe - solo siti piccoli????

Ciao a tutti, ho appena acquistato un cellulare LG Tribe (foto: http://vado.li/lgtribe), attivando la promozione della TIM di 100Mb/2€/week.

Essendo già marchiato TIM le impostazioni di Wap e MMS sono già quelle corrette con la mia scheda.

Ho dunque provato a navigare un po', ma ho un enorme problema!!! Spero sia un problema risolvibile, se no ho appena buttato più di 100€!!

Facebook e la mail (GMail) me le vede senza problemi, ho provato alcuni sitarelli e tutto ok, poi provo a caricare questo forum, ho il sito della Gazzetta, o il mio blog.... niente da fare su nessuno, messaggio di errore che varia tra: "sito troppo grande" a "memoria insufficiente", con conseguente disconnessione e mancato caricamento del sito...

...e se io voglio usare Internet oltre FB, mail e MSN???? Non posso??????

O basta modificare qualche impostazione??

HELP ME!!!
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Ho provato a farmi rimandare le impostazioni dalla TIM, ma niente da fare...

E' strano che non riesci a navigare su alcuni siti, io con un altro telefono ho attivato la tua stessa promozione e non ho avuto problemi quindi credo che il problema sia nelle impostazioni del telefono e non nella connessione. Comunque nelle impostazioni del tuo telefono prova a disattivare il caricamento delle immagini, script , e flash, in modo da rendere leggere le pagine web. Fai questa prova e facci sapere i risultati.

immagini e javascript disabilitati, ma stesso risultato....
    Il flash non so come disabilitarlo, ma dici potrebbe esser colpa sua? Ora cerco sul libretto allora...

Originariamente inviato da teju
    Il flash non so come disabilitarlo, ma dici potrebbe esser colpa sua?
    E' possibile, in fondo sia in questo forum che nel sito della gazzetta sono presenti diversi oggetti in flash. Vedi se puoi disattivarlo.

Che cosa strana...
    Mi son accorto che ora funzionano i vari blog (mi sa era lo script di Google AdSense a far casini), ma tipo gazzetta.it si blocca ancora perchè (messaggio testuale) "Contenuto troppo grande"...

Originariamente inviato da alfredo92
    E' possibile, in fondo sia in questo forum che nel sito della gazzetta sono presenti diversi oggetti in flash. Vedi se puoi disattivarlo.
    Appunto... mi sa devo proprio disabilitarlo, ma non trovo traccia di come fare...

Il problema è la cache del browser nella memoria del telefono a mio avviso.

ho provato più volte a svuotarla, e per di più ho visitato appena 3 siti prima di aver l'errore...

Mi han suggerito degli amici di controllare i dati di configurazione del web, che non sia impostato come wap, in quanto alcuni siti altrimenti non girano.

Le ho cercate senza successo: dove trovo le impostazioni per la TIM?
    Thanks

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma non è che il telefono supporta solo siti wap?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio