Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sono FRAME oppure sono proprio fuori strada?

ciao a tutti, sono sempre alle prese con la costruzione del sito...
    una info: vi indirizzo alla pagina di un sito per capire meglio di cosa stia parlando,
    l'indirizzo è questo: http://www.juventus.it/site/ita/NEWS...EA3FC5EAC2.asp
    nella pagina quindi della NEWS ci sono delle finestre sulla destra che danno un anticipo della news che si vuole leggere e che è caricata, cliccando su una di queste, tutta la news si apre, sempre nella stessa pagina, ma nell'area centrale...
    vorrei capire come realizzare una struttura simile.
    stiamo parlando di frame? oppure sono proprio fuori strada?
    qualche esempio, anche semplice per capirne la struttura?
    grazie in anticipo
    lalla

Utente di HTML.it
    Ho dato un'occhiata veloce. Mi pare che non ci siano frame, ma c'e` una gran mole di JS intrusivo (cioe` se il browser non supporta JS, la pagina non si vede o si perdono dei pezzi).

Nota che la cosa si puo` realizzare anche senza JS, con tecniche simili alle gallerie in CSS (vedi ad esempio alcuni riferimenti tra i "link utili").
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

...ah perfetto. meglio ancora...
    allora provo a vedere qualche esempio...ma i "link utili" li trovo navigando su internet oppure ti riferisci a qualcosa in particolare? un esempio stupido? nulla di preciso da consigliare?
    grazie in anticipo
    ciaooo

Utente di HTML.it
    I "link utili" sono una discussione nel forum. E` tenuta in evidenza (quindi compare semrpe tra le prime).

... ma il regolamento non lo legge nessuno? Faciliterebbe il compito a tutti !!
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ci sono andata sui "link utili", ma devi capire che sono nuovissima nel campo e sto realizzando un sito per una società sportiva, ma solo per hobby....diciamo che di "link utili" ce ne sono diversi...proverò ad applicarmi su qualche esempio, ma non è così semplice...se non ho capito male dovrei realizzare una galleria di testo al posto di immagini...ma un altro aiutino, se fosse possibile? un codice di esempio? poi lo elaboro io....va beh grazieeee

Permessi di invio