buongiorno,
ho acquistato la mia prima e ultima template, vorrei sare se è possibile codificare un swf., ho provato con Swish Max2 versione trial, vorrei sapere se ci sono altri programmi, meglio se gratis e meglio se in italiano![]()
![]()
grazie mille
A2
buongiorno,
ho acquistato la mia prima e ultima template, vorrei sare se è possibile codificare un swf., ho provato con Swish Max2 versione trial, vorrei sapere se ci sono altri programmi, meglio se gratis e meglio se in italiano![]()
![]()
grazie mille
A2
SWF Decompiler della Sothink. (non è gratuito)
Immagino tu sappia che decompilare codice protetto da copyright non è legale, soprattutto se poi ne viene fatto un'uso commerciale... inoltre potresti trovarti di fronte codice offuscato e in quel caso non ne faresti molto.
Forse ti conviene contattare il produttore e chiedere se gentilmente può farti le modifiche neccessarie o se il codice sorgente è disponibile.
Ciao![]()
grazie vectr,
hai perfettamente ragione ma io questa template l'ho comprata, e devo modificarla! Non posso mica metterla in rete con le "xxx", dovrò inserire delle foto e dei testi.
Per inserire i testi e le foto in realtà posso fare tutto con html, ma dato che in questo modo posso fare una foto gallery di 8 foto e non posso aggingere o togliere pagine... beh il mio cliente mi sputa, se non modifico l'swf...![]()
![]()
Ciao e grazie