Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Il nuovo quotidiano online

Libero da qualsiasi vincolo o filtro, cronaca news è il nuovo quotidiano online della rete.
    E' un progetto nato da una dozzina di giovani persone con l'amore per la scrittura.
    La cosa positiva? Finalmente non scrivo io, e si vede!!!

Probabilmente ci avrete già pensato ma avete tra voi un giornalista o qualcuno che sia titolato per tenere una testata online? Spero che qualcuno mi contraddica ma in italia non si possoo tenere siti così senza particolari requisiti

Originariamente inviato da arx707
    Probabilmente ci avrete già pensato ma avete tra voi un giornalista o qualcuno che sia titolato per tenere una testata online? Spero che qualcuno mi contraddica ma in italia non si possoo tenere siti così senza particolari requisiti
    Mi sembra che sotto il logo ci sia il numero di autorizzazione del tribunale di Cagliari.

Venendo al sito devo dire che mi piace molto.
    Associazione caratteri/colori/grafica a mio parere azzeccata ma ovviamente questo è un parere soggettivo.

Dovete però assolutamente validarlo perché 46 errori di validazione sono eccessivi.
    Peraltro sono tutti errori banalissimi da sistemare: alcuni tag "meta" non chiusi degli attributi "alt" mancanti... Tutta roba cosi.
    Si può sistemare in un attimo.
    In bocca al lupo.

Originariamente inviato da arx707
    Probabilmente ci avrete già pensato ma avete tra voi un giornalista o qualcuno che sia titolato per tenere una testata online?
    Assolutamente si! Prima di far partire il progetto ci si è informati su tutto..
    Inoltre, se non lo avessimo avuto non avrebbero fatto registrare la testata. Infatti per registrare una testata è indispensabile avere un direttore quanto meno pubblicista. Noi abbiamo un giornalista professionista e non è il solo.

Grazie Digitalwarrior per i complimenti.

Per quanto riguarda gli errori so che ce ne sono parecchi e ho già aggiornato l'agenda. Il problema è il tempo! Ci stiamo lavorando ancora su e il tempo non basta mai. Comunque a breve valideremo! Se hai altri consigli sono assolutamente ben accetti!

Ciao a tutti!

Altri suggerimenti ragazzi?

Permessi di invio