Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Trasferire o vedere file video su un portatile mediante il router!

Ho un portatile connesso in rete in modalità wireles mediante un router e vorrei poter vedere o scaricare dei file video che sono presenti su un pc fisso. Esiste qualche programma free, a pagamento o compilabile in forma autonoma che facilita questo scambio?

Molte grazie!

P.S.: Ho un Router Netgear DG834G.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Lo fa Windows.
    Collegare portatile al fisso per scambiare file
    Collega i 2 pc allo stesso router tramite 2 cavi di rete o col wireles. Verifica che i pc appartengano allo stesso gruppo di lavoro, requisito indispensabile perché si "vedano" fra loro.
    Per vedere il gruppo di lavoro clic destro su Computer, proprietà, impostazioni avanzate di sistema, nome computer. Da lì vedi il gruppo di lavoro ed è indispensabile che sia lo stesso (di default è sempre Workgroup).
    Scegli la cartella da CONDIVIDERE click destro--->PROTEZIONE E CONDIVISIONE--->CONDIVIDI LA CARTELLA IN RETE,se vuoi che gli utenti che accedono alla cartella SHARATA debbano modificare i FILES spunta l'opzione CONSENTI AGLI UTENTI DI RETE DI MODIFICARE I FILES.
    E poi dalle altre postazioni:
    click destro su RISORSE DEL PC--->CONNETTI UNITA' DI RETE e seleziona il percorso nella rete e la cartella.
    --- alternativa
    Dopodiché dovrai andare a condividere le cartelle o i files. Per far si che un pc veda le cartelle dell'altro,queste devono essere condivise. Per condividere ad esempio la cartella documenti devi farci clic destro sulla cartella, proprietà e poi nella sezione condivisione devi condividere la cartella in rete. Per poi visualizzare le cartelle di rete da un computer all'altro devi fare start>rete e probabilmente la prima volta ti dirà "la condivisione di rete non è attivata bla bla bla" tu clicchi lì e fai "consenti individuazione rete"

Utente bannato
    Adesso non ho il portatile presente ma con il mio router riesco a vedere i film sul pc mobile? (file da 4gb oppure 10gb)
    Quanto impiegherei per scambiare un file di 4 gb?
    Ciao e grazie

Permessi di invio