Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di duri93

[CS4]Errore: impos aprire objectfindandselect.jsfl

Salve a tutti..
    Scrivo qui perchè purtroppo dopo aver reinstallato flash 3 volte l'errore non scompare..
    Quando da flash faccio file->nuovo, mi dice:

Errore nell'apertura del file: 'C:\Documents and settings\User\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Adobe\Flash CS4\it\Configuration\Javascript\ObjectFindAndSelec t.jsfl'

Sono andato a vedere nella cartella, il file chè ma è vuoto....

Qualcuno di voi gentilmente mi può allegare questo file in modo che io possa utilizzare flash?
    GRAZIEEEEEE

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

se qualcuno ti ha già risposto in privato, per piacere dillo.
    La richiesta che fai non è del tutto lecita, non in un forum pubblico (scusami ma è così).
    Quel file, se non sto prendendo una tranvata, è (dev'essere) vuoto; si scrive dinamicamente.
    Quando sovrascrivi l'installazione precedente è come se non avessi fatto nulla, o quasi (dipende dal tipo di bug).
    Prova a disinstallare Flash completamente, riavvia il sistema. Poi rimetti il disco (o quel che è il supporto) e lancia la nuova installazione.

A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Che non fosse lecito nn lo sapevo... scusate
    Proverò la soluzione che mi hai consigliato appena ho un po di tempo, poi vi dico il risultato
    GRAZIE dell'interessamento

Risolto

X chi avesse il mio stesso problema (speriamo nessuno):
    Da installazione applicazioni ho disinstallato flash, poi sono andato in C:\Documents and settings\User\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Adobe\ e ho cancellato la cartella Flash CS4; infine ho reinstallato flash... e ora funziona!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Visto? "Come da manuale". Sono contento, perché quando succedono quelle cose ti viene... di tutto (lascio gli eufemismi nella tastiera).

A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio