Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

rimuovere Live Player con virus

ciao a tutti..sono nuovo da queste parti ed avrei bisogno del vostro aiuto..
    purtroppo ho scaricato ed installato il programma Live Player ed insospettito ho subito avviato lo scan di McAfee..ed infatti ho subito trovato un virus trojan presente nel file uninst.exe..
    il bello è che questo file mi blocca anche la disinstallazione..ora è in quarantena..ho provato 2 volte a ripristinarlo x poi disinstallare l'intero software(che tra l'altro sconsiglio vivamente xk NON sono mai riuscito a vederci neanche 1 partita)ma niente..mi parte sempre l'antivirus che me lo rispedisce in quarantena..

cosa posso fare??vorrei eliminare l'intero programma (senza rischiare nulla) ed anche le varie chiavi di registro che ha creato..proprio non ne voglio lasciare traccia..
    c'è qualche utility o programmino che può aiutarmi o devo fare tutto manualmente??
    sono nelle vostre mani..vi posto anche il dettaglio del report di McAfee..grazie in anticipo:

nome file:UNINST.EXE
    percorso originale:C:\PROGRAM FILES\LIVE-PLAYER
    NOME RILEVAMENTO:Generic Downloader.x!bhj (cavallo di Troia)
    elementi:C:\PROGRAM FILES\LIVE-PLAYER\UNINST.EXE

Utente di HTML.it
    e' un adware fastidioso ma non difficile a rimuovere, se vai in pannello di controllo, installazioni applicazioni, dovresti vedere il programma "FAVORIT" rimuovilo da la' e riavvia il pc.

un'altra possibilita' dovrebbe essere da C/programmi/docum.sett/allusers/menu'avvio/programmi, dovresti trovare la cartella live player che puoi eliminare.

Hai fatto una scansione col tuo antivirus? oppure prova il programma malwarebytes scaricabile da www.malwarebytes.org, fai una scansione completa.

Permessi di invio