Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

[WEB SERVICE] Transaction

Premesso che sono un novizio dei web service e li sto studiando ora per la prima volta, vorrei sapere come si gestiscono le transaction. Se ad esempio ho un client che fa due richieste e voglio che la commit avvenga solo alla seconda richiesta come posso fare? Ovviamente voglio lasciare le due richieste separate, perchè sono due cose distinte che altri client possono chiedere singolarmente.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Innanzitutto, qual è il linguaggio a cui fai riferimento?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    hai ragione, sto sviluppando in java, sto cercando di capire AXIS2, poi nn so se magari c'è qualche altra architetture che è migliore.
    Ciao.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Ho modificato, come da tua richiesta...

Inoltre, per le discussioni riguardanti Java, c'è il forum apposito "Java", sub-foum di Programmazione.

Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Re: [WEB SERVICE] Transaction

Originariamente inviato da dany144
    Premesso che sono un novizio dei web service e li sto studiando ora per la prima volta, vorrei sapere come si gestiscono le transaction. Se ad esempio ho un client che fa due richieste e voglio che la commit avvenga solo alla seconda richiesta come posso fare? Ovviamente voglio lasciare le due richieste separate, perchè sono due cose distinte che altri client possono chiedere singolarmente.

Una transaction si può applicare solo ad una connessione al db alla volta, quindi se vuoi committare alla seconda richiesta devi passarti la connessione fra le richieste.