Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Wordpress e Facebook

Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Wordpress e Facebook

Salve a tutti!
    Una domanda: qualcuno potrebbe consigliarmi qualche plugin che posti automaticamente, con le dovute autorizzazioni, ciò che scrivo su Wordpress anche su Facebook?Ho utilizzato per un giorno, senza alcun problema, il servizio Su.pr che funzionava egregiamente, ma all'improvviso ha smesso di postare su Fb, nonostante il servizio registri le news, non le invia al social network, mentre l'altro plugin per Twitter funziona a dovere!
    Approfitto di questo thread per porre un'altra domanda: non sono pratico di PHP perchè lavoro con tecnologie Microsoft e vorrei sapere quale file modificare in Wordpress per cambiare alcune diciture presenti nelle news singole; precisamente vorrei cambiare le voci del tipo:

Da: Autore Pubblicato: Data di pubblicazione
    Postato in: Sezione
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    le news come le inserisci? ha messo un plug-in apposito per fare una sezione in una parte del sito solo con le news o sono normalissimi post del blog?

dovrebbe essere il file single.php nella cartella del tuo template, però se mi spieghi un pò meglio cerco di aiutarti

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Le news sono i normalissimi post del blog!
    Ho aperto il file che mi suggerisci con Dreamweaver, ma nell'IDE non vedo ciò che cerco...
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio