Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Linea Tiscali cambio router

Salve, mi sono trasferito in questi giorni a Firenze ed ho trovato nell' abitazione la linea flat 8 mega già attiva ( e funzionante ) con router Pirelli netgate voip V2.

Avendo il portatile, e per comodità, ho cercato di configurare la linea con il mio modem-router wireless netgear dg834N

Non conoscendo i dati di login alla connessione, sono entrato dentro il router Pirelli per recuperarli.... ma a quanto pare o il modem è autoconfigurante, o la linea non richiede dati per il login.

Ho provato quindi nel router Netgear a settare l' opzione " Non richiedere dati per il login ", il router in ogni caso si aggangia all portante ma non si connette....

Mi viene il dubbio che la linea Tiscali sia configurata in modo tale da funzionare solo con i loro modem, possibile? Il proprietario della casa ha chiamato il loro call center dicendogli che avrebbero potuto sostituire il modem Pirelli con un modello wireless, ma io il modem wireless ce l' ho già ed è uno dei migliori in circolazione.... sicuramente meglio delle ciofeche che distribuiscono i provider...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    solitamente i dati per il login di tiscasli sono
    user: user@tiscali.it
    password: la tua password per l'accesso ais ervizi come posta...

provali

sicuramente il modem serve per accedere ai servizi voce di tiscali però se ti serve solo la connessione penso che tiscali non inserisca sui suoi modem smart card o altro per le autenticazioni
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio