Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto su un problema con il quale mi sto confrontando senza trovare una soluzione. Sto cercando di impostare un sito in modo che attraverso un css mi centri automaticamente un livello e i sottolivelli in esso contenuti rispetto alla risoluzione dello schermo. Sicuramente avrete avuto altre richieste di questo tipo, ma il problema in cui mi trovo io è che la centratura della pagina è impostata, ma ho dei problemi con il menù che si trova nella parte sinistra della pagina e che sparisce quando la risoluzione in senso orizzontale è minore dei 1280px con cui ho impostato il livello container e non c'è modo di ovviare a questo problema. Ho trovato qualche soluzione navigando, ma l'effetto alternativo che mi si presenta è di vedere il menù e alcune altre parti della pagina che rimangono fisse rispetto al ridimensionamento della pagina fino a sovrapporsi ai contenuti della pagina, senza risolvere quindi il mio problema. Avete una qualche soluzione da propormi? per darvi un'idea della situazione attuale, il sito è www.icasali.eu
Grazie mille a tutti per la disponibilità