Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax

Includere un file javascript in HTML

Buon giorno a tutti.
    Volevo chedere una cosa che riguarda l'inclusione di un file javascript all' interno del HTML.
    Nel <head> ho inserito questo tag:
    codice:
    <script language="JavaScript" type="text/javascript" src="js/menuSx.js"></script>
    Solo che voglio applicare questo file javascript all'interno di una tabella ben precisa del mio layout, praticamente con quale tag posso fare questo?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    nessun tag/bacchetta magica
    se lo script "scrive" il menu' (concetto superato e completamente sbagliato per vari motivi) puo' essere che posizionando lo <script> all' interno dell' elemento questo menu' vi si posizioni dentro,
    altrimenti va modificato lo script stesso

ciao

Grazie del tuo suggerimento Xinod, però se mi permetti vorrei capire una cosa, mi dici che questo concetto è sbagliato, ma in alternativa quale potrebbe essere un concetto di costruzione di un menù o che tipo di codice potrebbe andare bene?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se dove metti lo <script> li' si presenta il menu' vuol dire che nel 99.9% dei casi il menu' viene scritto da javascript,
    di conseguenza i link fondamentali per la navigazione non sono fisicamente presenti nel documento
    cosi' tagli fuori prima di tutti i mdr (che di certo non guardano dentro a javascript), poi chiunque usi un dispositivo che non supporti javascript o che l' abbia disabilitato o che, per qualsiasi ragione, non sia in grado di gestire questo menu'

la buona pratica invece prevede che contenuti e link di navigazione siano sempre accessibili,
    anche nudi e crudi, visualizzati su dispositivi incapaci di gestire javascript o fogli di stile
    e perche' questo avvenga link e contenuti devono essere fisicamente presenti nel markup

Grazie ancora del suggerimento.

Permessi di invio