Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Multifunzione con FAX

Multifunzione con FAX

Ciao a tutti raga, ho appena acquistato un EPSON Stylus Office BX300F (è una stampante, copiatrice, fax e scanner) e non ho la + pallida idea di come fare per collegare il telefono al multifunzione (anche se ho seguito le istruzioni del libretto)... in pratica ho collegato il cavo della linea telefonica nella presa "LINE" del multif. e, l'altro capo del filo, su un filtro ADSL il quale si trova tra la cuffia tripolare del telefono e la presa a muro. Adesso non so come collegare il telefono nella presa "EXT." del multif. che è simile a quella "LINE"!!!! Per risolvere il problema posso lasciare il tel. collegato su filtro ADSL (eccetera) invece che collegarlo al multif. ... potendo usare lo stesso la funzione fax? O esiste un riduttore che permetta di collegare al multif. il telefono (o la segreteria telefonica... come viene detto sulla guida)?
    Vi prego aiutatemi

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Il giro dovrebbe essere:
    uscita tel del filtro adsl alla porta line della multifunzione
    uscita ext della multifunzione al telefono

Per risolvere il problema posso lasciare il tel. collegato su filtro ADSL (eccetera) invece che collegarlo al multif.
    Se la stampante non è collegata alla linea telefonica, naturalmente il fax non funziona.

Permessi di invio