Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Joomla] Dati da Excel per CMS

Cari miei nuovi amici Dopo tanto girovagare con google in cerca di una soluzione ad un mio problema, sono approdato qui sperando di risolvere a breve
    Il mio problema? dunque:
    Ho un file di excel che contiene dei dati (ovvio) di eventi che si succedono nel corso del mese, anche con 5-6-10 eventi al giorno (contiene i seguenti campi: luogo, ora, descrizione, eventuali note).
    Mi serve "trasportare" questi dati in un modulo di Joomla in modo da visualizzarli nel seguente modo:

1) si dovranno visualizzare solo gli eventi del giorno (e quindi sul titolo del modulo dovrà apparire: gli eventi di oggi, sabato 26 settembre 2009 )
    2) tale modulo dovrà visualizzare un singolo evento per volta (con i dati del girono disposti su più linee)
    3) ogni evento dovrà mostrare (ossia andare a leggere nelle rispettive celle di excel): luogo, descrizione, ora, eventuali note (come dicevo prima)
    4) ogni evento dovrà scrorrere in scroll-up dopo esser rimasto per circa 20-30 secondi.

Qualcuno ha idea di come possa realizzarlo?

Grazie.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Non penso che questa sia l'area adatta in cui affrontare il problema.

Se cerchi una soluzione già pronta per questo CMS, spostiamo la discussione nell'area dedicata, altrimenti se intendi svilupparla autonomamente, meglio dirottarla su PHP (che dovrebbe essere il linguaggio con cui il CMS è stato costruito).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

ok sposta pure.
    A dir la verità pure io ero e sono indeciso sulla posizione adatta nel forum per questo topic.
    Provo in sezione CMS sperando che qualcuno abbia una soluzione, altrimenti mi tocca svilupparlo da me

ho sistemato il titolo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

mi sa che la richiesta è impossibile forse è un'utopia realizzare il modulo

Permessi di invio