Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema connessione dopo installazione XP

ho installato XP PRO e i driver e adesso ho un problema con internet, quando provo a connettermi mi dice che connesso, ma quando avvio la pagina non si collega al sito

ho cliccato su verifica problemi di connessione (o qualcosa del genere) ed è venuto fuori quanto segue:

Identificazione scheda di rete

info
    Connessione di rete: nome=Connessione alla rete locale (LAN) 3, periferica=Access Gateway USB Network Adapter, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=LAN
    info
    Connessione di rete: nome=Connessione alla rete locale (LAN), periferica=NVIDIA nForce Networking Controller, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=LAN
    info
    Connessione di rete: nome=Alice ADSL, periferica=Miniport WAN (PPPOE), tipo supporto=PPPoE, tipo supporto secondario=NESSUNO
    warn
    Nel computer è presente più di una scheda Ethernet o più di una scheda senza fili
    info
    Reindirizzamento dell'utente al supporto tecnico

Connettività HTTP, HTTPS, FTP

warn
    HTTP: errore 12152 durante la connessione a www.microsoft.com: The server returned an invalid or unrecognized response
    warn
    HTTP: errore 12031 durante la connessione a www.hotmail.com: The connection with the server was reset
    info
    HTTPS: connessione a www.microsoft.com completata.
    info
    FTP (passiva): connessione a ftp.microsoft.com completata.
    error
    Impossibile eseguire una connessione HTTP.

Guest

Re: Problema connessione dopo installazione XP

Originariamente inviato da minchiatti
    ho installato XP PRO e i driver e adesso ho un problema con internet, quando provo a connettermi mi dice che connesso, ma quando avvio la pagina non si collega al sito

ho cliccato su verifica problemi di connessione (o qualcosa del genere) ed è venuto fuori quanto segue
    Hai per caso installato il firewall NVIDIA ?

credo di si

Guest
    credo di si
    Toglilo che crea solo problemi oltre che alla scheda di rete NVIDIA anche alle altre connessioni

tolto. thanks

Guest
    tolto. thanks
    Risolto il problema ?

Permessi di invio