Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Wolfenstein e OpenGL

Wolfenstein e OpenGL

Ciao a tutti, sono nuova del forum e posto qui la domanda sperando di far bene.
    Ho installato il gioco Wolfenstain e l'ho caricato con Daemon tools. Fin qui tutto bene ma quando sto per iniziare a giocare mi si apre una pagina "Wolf Console" ed alla fine questa scritta GLW_StartOpenGL() - could not load OpenGL subsystem . Sui siti consigliano di aggiornare la scheda video; l'ho fatto ma nulla. La mia scheda video è una Nvidia Geforce MX/MX 400, il mio sistema operativo è XP. Dove posso trovare gli aggiornamenti per OpenGl relativi a questo gioco? Una volta trovati la procedura da seguire? Sono un disastro con il pc, aiuto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Comprare un gioco originale e leggere prima le caratteristiche minime richieste ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Grazie Phantom per il tuo illuminante aiuto....non ci avevo pensato

Originariamente inviato da aracnexxx
    Grazie Phantom per il tuo illuminante aiuto....non ci avevo pensato
    1 comprare gioco originale
    2 leggere le richieste minime dove c'è scritto che non girerà mai con la tua vecchissima geforce MX/MX400
    3 vista la scheda video dubito che anche gli altri componenti del tuo pc rispondano ai requisiiti minimi richiesti.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio