Salve, vi descrivo brevemente la situazione: Giovedì pomeriggio il modem mi segnalava che non vi era più la linea adsl e prontamente ho chiamato il 191 (avendo un abbonamento business) dove l'oepratore mi ha liquidato dicendomi che vi erano problemi in centrale e che stavano sistemando. Venerdì mattina mi ha chiamato un altro oepratore dicendomi che l'adsl mi era stata disattivata per errore e che avrebbero proceduto al più presto a riattivarmela. Nel pomeriggio ancora niente, al chè ho richiamato per sapere se ci stavano lavorando o meno. L'operatore mi ha proposto di procedere con una nuova attivazione (dicendomi anche che me l'averbbe fatta gratuita, come se mi facesse un favore), ma con tempi di lavorazione di 4-5 giorni. Non ci ho visto più poichè mi sembra un disservizio inaccettabile. L'operatore allora mi ha detto che avrebbe indagato per capire le cause percui mi è stata disattivata e che mi avrebbe richiamato. Ma ancora niente. Nessun contatto e adsl ancora giù.
Sto meditando di passare a un altro operatore ma questo mi porterebbe a un disservizio di almeno 15gg, cosa che non posso avere. Che fare? Andare in un punto 187 e prendere in ostaggio i dipendenti? Immagino che anche se mi rivolgessi a un legale ci sarebbe ben poco da fare.
PS: Le bollette sono state tutte pagate![]()

Rispondi quotando