![]()
avrei bisogno di cambiare il testo di una immagine non avendo l'immagine sorgente.. questa è l'immagine, sapete come posso fare (se è possibile, senza creare un'altra immagine) per cambiare "tutto per il web" in un altro testo?
![]()
grazie a tutti!![]()
![]()
avrei bisogno di cambiare il testo di una immagine non avendo l'immagine sorgente.. questa è l'immagine, sapete come posso fare (se è possibile, senza creare un'altra immagine) per cambiare "tutto per il web" in un altro testo?
![]()
grazie a tutti!![]()
no non è mia..
cioè è mia ma devo cambiare il testo perchè ho cambiato forum..
se la domanda in un certo senso era anche: se è tua allora hai il file sorgente per modificarla?
allora la risposta è: no..
xD![]()
no la domanda era: lo sai che usare roba altrui è una violazione del copyright?![]()
comunque fai prima a rifare da zero che a metterci mano secondo me.
Se proprio vuoi cimentarti devi adare di clone e rifare la trama che è dietro, un lavoraccio da fotoritocco.
In ogni caso continuo a non capire: hai fatto questa immagine visto che è tua, beh fanne un'altra e stop, visto che ne sei in grado no? Perché mettersi a ritoccare il già esiste quando sei capace di rifarla??
sarà ma sta discussione mi suona un po' di presa per il![]()
in realtà questa è di un mio amico che mi ha chiesto come fare per cambiare il testo, l'immagine mi ha detto che non è sua ma che l'ha presa da un'altro sito e la utilizza per il suo forum, io l'ho capita così..
ora sto scrivendo da parte del mio amico, non da parte mia..
se scrivevo da parte sua sono sicuro che più di uno mi davano del falso dicendo che sono le solite scuse per incolpare un'altro ecc. ecc. ecc.
![]()
spaicente ma ci chiedi di operare su immagini di cui non è certa ne la provenienza ne la titolarità del copyright, rischiando poi di compiere un illecito.Originariamente inviato da Buzzz
in realtà questa è di un mio amico che mi ha chiesto come fare per cambiare il testo, l'immagine mi ha detto che non è sua ma che l'ha presa da un'altro sito e la utilizza per il suo forum, io l'ho capita così..
ora sto scrivendo da parte del mio amico, non da parte mia..
se scrivevo da parte sua sono sicuro che più di uno mi davano del falso dicendo che sono le solite scuse per incolpare un'altro ecc. ecc. ecc.
![]()
Chiudo.