Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

dopo il login mi si cancellano le variabili

Ciao ragazzi, ho un problema con alcune variabili di sessione in un modulo personalizzato di joomla.
    Dopo il login o il logout mi si cancellano tutte le variabili create da me.
    C'è un metodo per creare una variabile permanente?

Spero di essermi spiegato bene.
    Grazie

In effetti... no
    Non è che io abbia capito molto.

Però inizierei col dirti che le variabili vengono gestite dal framework di Joomla! (GET, POST, SESSION, ecc.).
    Molto probabilmente devi recuperarle da lì.

Non ricordo come si chiama il metodo, però qui trovi tutto: http://api.joomla.org/
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente bannato
    Sta' a vedere se stiamo parlando di variabili create agli effetti PHP o JavaScript, dacché facilmente il framework utilizza entrambi.

Dunque, quando fai log-in o log-out riesci a capire se passi attraverso un reindirizzamento o un refresh ?
    Potremmo far assumere i valori di quelle variabili a dei campi input type="hidden" e recuperarle in $_POST o in $_GET al submit. E portarsele dietro tra le pagine; se è solo un refresh sarebbe più semplice, forse: è sempre arduo mettere mano ai framework per personalizzarli, chi sa' di codice e di lettere, li usa poco e poco vi si addentra; chi di codice nulla o poco sape e non sa' ogna le', li usa assai ma non puotesi addentravisi.

Oppure, per codeste variabili, intendi qualcosa che inserisci (e vedi) in campi di testo già esistenti?

Alt, fermi tutti. non è che sono cosi indietro e non capisco di php.
    Ho qualche problemino con i framework di joomla ma riesco a districarmi abbastanza bene.
    Ho risolto cmq il problema utilizzando la sessione del token che inserisce tutto ciò che mi serve in una tabella db e all'occorrenza richiama tutti i dati che devono essere elaborati confrontando il token nel db con quello della sessione.
    Inoltre aggiungo tutto nell'array di sessione e il gioco è fatto.

Per le api di joomla ci ho fatto grossissime letture ma devo ancora ben assimilare.

Grazie

Permessi di invio