Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

eliminare scheda googlemap del vecchio propietario

Come si fà ad eliminare una scheda dove c'è il telefono sbagliato, i prodotti diversi e recapiti sbagliati se é stata creata da altre persone tempo fà?

Ho creato nuovo account e nuova scheda, ma non dà la possibilità di rivendicare la scheda in quanto molto diversa dalla nuova...

mai risponde nessuno qui

Utente di HTML.it
    vai qui
    maps.google.com/local/add?hl=it
    registrati ...metti i stessi dati di quello , vai avanti avanti... credo nella 3 pagina ti dice che quello che hai messo e uguale ad altro, tu confermi "il tuo" e li metti tutto nuovo...oppure confermi "ALTRO´" se lo avevi fatto tu e poi cambi, poi dopo ti chiedera´la conferma x lettere , sms o per telefono(IL telefono e dell´ALTROoppure il telefono che hai messo)
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da key
    vai qui
    maps.google.com/local/add?hl=it
    registrati ...metti i stessi dati di quello , vai avanti avanti... credo nella 3 pagina ti dice che quello che hai messo e uguale ad altro, tu confermi "il tuo" e li metti tutto nuovo...oppure confermi "ALTRO´" se lo avevi fatto tu e poi cambi, poi dopo ti chiedera´la conferma x lettere , sms o per telefono(IL telefono e dell´ALTROoppure il telefono che hai messo)
    geniale! non ci avevo proprio pensato.... grazie

Permessi di invio