Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cambiare pease di residenza nel account adsense

qualcuno l'ha mai provato a fare?
    per esempi se una persona dovesse cambiare stato?

basta compilare il form online? ti spediscono qualcosa al nuovo indirizzo per la conferma?

Utente di HTML.it
    di dove vai a google sicuramente non interessa,,,SE POI tu vuoi farti spedire i soldi in quel nuovo stato devi cambiare solo lindirizzo della banca,e dare una conderma tramite il solito sms,lettera(ATTENTO poi ti spiego) E TELEFONO.
    dicevo " ATTENTO X LA LETTERA" PER CHE DEVI CAMBIARE no in adsense ma nell´google account personale che hai con google per i vari servizi
    https://www.google.com/accounts/Login?hl=IT se ti fai arrivare la conferma di cambio banca tramite lettera...(14gg)
    ideale e x telefono tu dai il numero lo invii e dopo 3 secondi ricevi uno squillo che devi solo rispondere con i tuoi dati
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da key
    di dove vai a google sicuramente non interessa...SE POI tu vuoi farti spedire i soldi in quel nuovo stato devi cambiare solo lindirizzo della banca,e dare una conderma tramite il solito sms,lettera(ATTENTO poi ti spiego) E TELEFONO
    no aspetta.. io non intendo con l'assegno.

io userei l'EFT (trasferimento elettronico) una volta cambiato il paese di residenza.

però non ho capito bene cosa intendi per questa "lettera" ?

cioè mi spediscono una lettera ( postale ) al mio nuovo indirizzo con un codice?

thanks

Utente di HTML.it
    saro´piu chiaro... per ogni variazione che fai...nome banca valuta ecc per dare conferma che sei stato tu a modificare, google chiede tre tipo di verifiche, lettera sms e telefono e a tua scelta come vuoi che verifica , ilgoogle lo fa con tutti i suoi servizi.
    adesso non capisco perche non farti arrivare nella valuta di quel paese...ogni trasfer lo paghi lo sai, dicono pochi fennichi ma poi sono sempre euro quando sommi, ( OK fatti tuoi) SE SCEGLI POI DI ESSERE VERIFICATO con lettera ( postale ) al mio nuovo indirizzo con un codice?siiiiiii
    ma devi cambiare líndirizzo prima in accaunt.
    IN ogni caso scrivigli e fagli la domanda ..ai tempi miei era cosi
    http://adsense.google.com/support/?hl=it
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

ah ho capito

vabene se già posso scegliere è molto meglio... scelgo di farmi inviare l'sms e sto a posto

thx

Permessi di invio