qualcuno l'ha mai provato a fare?
per esempi se una persona dovesse cambiare stato?
basta compilare il form online? ti spediscono qualcosa al nuovo indirizzo per la conferma?
qualcuno l'ha mai provato a fare?
per esempi se una persona dovesse cambiare stato?
basta compilare il form online? ti spediscono qualcosa al nuovo indirizzo per la conferma?
di dove vai a google sicuramente non interessa,,,SE POI tu vuoi farti spedire i soldi in quel nuovo stato devi cambiare solo lindirizzo della banca,e dare una conderma tramite il solito sms,lettera(ATTENTO poi ti spiego) E TELEFONO.
dicevo " ATTENTO X LA LETTERA" PER CHE DEVI CAMBIARE no in adsense ma nell´google account personale che hai con google per i vari servizi
https://www.google.com/accounts/Login?hl=IT se ti fai arrivare la conferma di cambio banca tramite lettera...(14gg)
ideale e x telefono tu dai il numero lo invii e dopo 3 secondi ricevi uno squillo che devi solo rispondere con i tuoi dati
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
no aspetta.. io non intendo con l'assegno.Originariamente inviato da key
di dove vai a google sicuramente non interessa...SE POI tu vuoi farti spedire i soldi in quel nuovo stato devi cambiare solo lindirizzo della banca,e dare una conderma tramite il solito sms,lettera(ATTENTO poi ti spiego) E TELEFONO
io userei l'EFT (trasferimento elettronico) una volta cambiato il paese di residenza.
però non ho capito bene cosa intendi per questa "lettera" ?
cioè mi spediscono una lettera ( postale ) al mio nuovo indirizzo con un codice?
thanks
saro´piu chiaro... per ogni variazione che fai...nome banca valuta ecc per dare conferma che sei stato tu a modificare, google chiede tre tipo di verifiche, lettera sms e telefono e a tua scelta come vuoi che verifica , ilgoogle lo fa con tutti i suoi servizi.
adesso non capisco perche non farti arrivare nella valuta di quel paese...ogni trasfer lo paghi lo sai, dicono pochi fennichi ma poi sono sempre euro quando sommi, ( OK fatti tuoi) SE SCEGLI POI DI ESSERE VERIFICATO con lettera ( postale ) al mio nuovo indirizzo con un codice?siiiiiii
ma devi cambiare líndirizzo prima in accaunt.
IN ogni caso scrivigli e fagli la domanda ..ai tempi miei era cosi
http://adsense.google.com/support/?hl=it
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
ah ho capito
vabene se già posso scegliere è molto meglio... scelgo di farmi inviare l'sms e sto a posto
thx