Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

aumentare le visite al mio sito, consigli!!

Ciao a tutti,
    ho un beb in sardegna e pensavo di far salire il mio sito su google per alcune ricerche utilizzando dei nuovi domini con url fatte da parole chiave con al loro interno un paio di pagine al massimo, il contenuto sarà strettamente vicino al mio sito ma non uguale e che abbiano come unico link il sito ufficiale, secondo voi è una cosa gradita a google e soprattutto il dominio ufficiale puo sendere nella serp per la quele è ben posizionato? Mi darà risultati?

Grazie a tutti

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    I network di siti posso funzionare bene ma vanno saputi usare...

... a buon intenditor, poche parole.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Quindi mettiamola così, va bene se faccio un nuovo sito con nuovi argomenti e va bene uno scambio di link con il mio, un vero e proprio gemellaggio sarebbe dannoso, ed utilizzare lo stesso template?
    Visita BeB Asfodeli.comse cerchi un b&b in sardegna

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da ari_gs
    Quindi mettiamola così, va bene se faccio un nuovo sito con nuovi argomenti e va bene uno scambio di link con il mio, un vero e proprio gemellaggio sarebbe dannoso, ed utilizzare lo stesso template?
    Non ho detto questo, anzi eviterei assolutamente scambi link.

Ho detto che se non sai come fare è meglio che lasci stare, oppure vedi se trovi qualcuno con sufficiente esperienza che ti dà consigli più circostanziati.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

be diciamo che ho messo un post in un forum perchè spero che ci siano delle persone che prima di me abbiano fatto delle prove..... Anche io dopo che proverò saprò..... cmq per mantenere il template nessun problema??
    Visita BeB Asfodeli.comse cerchi un b&b in sardegna

Permessi di invio