Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mute pc audio

Mute pc audio

ciao ciurma,
    sono nuovo di questo forum e vi chiedo un consiglio.

esiste un comando actionscript che mi permette di associare a un pulsante lo STOP ti tutto l'audio del PC.
    ES: faccio partire un file audio da una pagina html che contiene un swf, la stessa pagina mi apre un popup con una animazione swf. io vorrei inserire nel popup un pulsante che mi MUTI l'audio della pagina html aperta in precedenza. una sorta di MUTE generale, che vada a interagire con l'audio generale del pc.

ringrazio
    daniele

Questo è chiedere troppo all'actionscript.

pensavo ci fosse un comando per interagire con il volume del pc.. grazie comunque. saluto

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    So che la mia risposta non serve a nulla ma... scrivo perché non capisco la necessità di quello che chiedi.
    È una semplice considerazione di natura etica:
    ... anche se quella possibilità esistesse, credo che l'utente non gradirebbe, nel senso che interpreterebbe l' "atto" come una sorta di costrizione, se non come un terribile virus che si mangia la scheda audio.

Qualora tu - invece - intendessi un'azione che faccia tacere tutti i suoni "previsti", fino a "nuovo comando", nell'ambito - solo - del file di Flash in uso (quello a carico del Player), allora sì, esiste l'azione:

stopAllSounds ();

azione che viene annullata soltanto al giungere di un nuovo evento riguardante altri suoni, che siano caricati esternamente o che siano già incorporati. Com'è ovvio che sia, non influisce sui suoni del sistema né su quelli di un'altra, nuova, estranea pagina Web.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ciao nap, ringrazio della "predica" e continuo a chiedere se esiste soluzione al mio quesito iniziale.

Perdona, ma non si trattava di una predica né di una critica. Era una perplessità nata dall'insolita richiesta.
    Per dirla tutta: sarei curioso come una scimmia sul perché vorresti zittire la scheda audio ma, com'è giusto che sia, la mia sembrerebbe un'indiscrezione.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

il discorso è un po articolato.. comunque ho realizzato una applicazione per gli studi di registrazione composta da htlm, php, Mysql e flash che aiuta i fonici in alcune operazioni pallose dello studio. sono davanti ad un bivio realizzativo (ho bisogno di zittire l'audio generale di tutto quello che passa dal pc al click di un pulsante "MUTE" generico che mi permetta di avere il silenzio nel caso mi serva.

comunque buona giornata e grazie
    d.

Va be' ma se ciò che vuoi ottenere è solo un mute rapido del PC, non occorre uno stratagemma programmato tramite un file... puoi usare due click:

- (nella SysTray, di fianco all'orologio di sistema): uno sull'iconcina della scheda audio (in genere è un altoparlante)
    - e l'altro nella casellina "Disattiva". Tempo totale: 2 secondi netti. Stesso tempo, con operazioni inverse, per riattivarlo.

(Ti prego, se avessi preso un'altra cantonata... non volermene).

Permessi di invio