Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema di indicizazione

Buongiorno

Ho un problema con un sito.
    Ho ereditato un sito da "pompare" su Google, impresa ardua, lo so, ma che mi piaceva. Il sito era stato fatto da una ragazza, male e assolutamente senza seguire criteri buoni per l'indicizzazione (i testi erano contenuti in delle immagini!!!!!).
    Ora i siti li ho rifatti seguendo quasi tutte le logiche dell'indicizzazione, ma quando cerco le parole chiave che mi aspetto di trovare trovo si il mio sito, ma in undicesima/ventesima pagina e come testi di google (quelli della pagina di ricerca) mi compaiono ancora quelli vecchi della ragazza indice che google non ha ancora indicizzato il mio sito. Ora è passato poco più di un mese e come ripeto ho seguito tutti i crismi del SEO (iscrizione su google, link in entrata...) ma non si smuove niente...
    E' possibile che Google non legga più il sito perchè c'era qualcosa che non andava nella versione della ragazza?
    Oppure bisogna ancora aspettare e 40 giorni non è poi così tanto?

Fatemi sapere.
    Grazie in anticipo

Aspetta e intanto fatti linkare da qualche sito.
    Sottoponi a Google anche una sitemap che non fa mai male
    Annunci Gratuiti
    Mi piacerebbe posizionare un annuncio in bakeka!

Ho già mandato a google la sitemap... mannaggia mannaggia...
    Io aspetto anche è il proprietario del sito che non è disposto a fare altrettanto...

Indicativamente non sai se ci sono delle tempistiche? perchè ho visto (wow scopertona) che se nella pagina di ricerca di Google clicco su copia cache vedo l'ultima volta che sono state indicizzate le mie pagine e ahimè scopro che l'ultima volta è stata poco prima che IO aggiornassi i siti... quindi la soluzione è di nuovo solo attesa?

Si, assolutamente si. Prima devono essere inserite in cache le pagine modificate, dopo di che devi attendere ancora..

cavolo... e non esiste una tempistica più o meno accurata?
    più che altro per dirla al mio cliente...

grazie per le risposte intanto...

dipenda da molti fattori,
    sicuramente diversi link in entrata di velocizzano il tutto..Ma non puoi assicurare nulla.
    Può andare da un giorno a diverse settimane.. a mai !

agh... dannato google...
    Sperem che vada va...

Grazie mille...

Proprio dannato no! Se pensi a quante visite porta in maniera del tutto gratuita!!

effettivamente non hai tutti i torti...

Permessi di invio