Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

HP DV5-1199EL e mediaset premium

Ciao gente sapreste dirmi se col mio Notebook HP DV5-1199EL posso utilizzare le card delle pay TV del digitale terrestre? Il dubbio mi viene perchè il mio PC, siccome ha il digitale terrestre integrato, potrebbe anche "leggere" le suddette card delle pay TV...se ciò non fosse possibile come posso fare per vedere le pay tv sul mio notebook?

Utente bannato

Re: HP DV5-1199EL e mediaset premium

Originariamente inviato da aquilalucana
    Ciao gente sapreste dirmi se col mio Notebook HP DV5-1199EL posso utilizzare le card delle pay TV del digitale terrestre? Il dubbio mi viene perchè il mio PC, siccome ha il digitale terrestre integrato, potrebbe anche "leggere" le suddette card delle pay TV...se ciò non fosse possibile come posso fare per vedere le pay tv sul mio notebook?
    se ha lo slot per infilarle..

lo Slot non lo vedo...c'è solo una fessura sotto al vano portatelecomando ma è piccola per le card...e c'è scritto solo SD.MS/Pro.MMC.XD..... però se sfilo il portatelecomando allora sì che c'è una fessura + grande...ma come faccio a sapere se legge ste benedette card? Sul libricino delle istruzioni non c'è scritto nulla

Utente bannato
    lo Slot non lo vedo...c'è solo una fessura sotto al vano portatelecomando ma è piccola per le card...e c'è scritto solo SD.MS/Pro.MMC.XD..... però se sfilo il portatelecomando allora sì che c'è una fessura + grande...ma come faccio a sapere se legge ste benedette card? Sul libricino delle istruzioni non c'è scritto nulla
    leggendo in giro non si puo'.. ti servirebbe un modulo per digitale esterno.. alcuni hanno l'ingresso card

Allora, sul sito dell'HP, a questo indirizzo ho trovato le specifiche tecniche del mio notebook:
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...reg_R1002_ITIT

c'è scritto così alla voce Slot scheda PC:
    "Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)"

che cosa significa?

Utente bannato
    Allora, sul sito dell'HP, a questo indirizzo ho trovato le specifiche tecniche del mio notebook:
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...reg_R1002_ITIT

c'è scritto così alla voce Slot scheda PC:
    "Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)"

che cosa significa?
    cosa ti turba? e' uno slot di espansione come il PCMCIA

...quindi non posso mettere le card tipo mediaset premium, giusto? Cosa dovrei fare per poterle usare ste benedette tessere di pay tv?

Utente bannato
    ...quindi non posso mettere le card tipo mediaset premium, giusto? Cosa dovrei fare per poterle usare ste benedette tessere di pay tv?
    te l'ho detto.. box esterno via usb, alcuni han la possibilita' di inserire tessere..
    oppure un normalissimo tv

Permessi di invio