Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Inserire Slideshow in filmato flash

Ciao a tutti,
    mi servirebbe un aiuto perchè non riesco a realizzare quello che ai più è semplice.
    Praticamente mi serve inserire in un template di flash uno slideshow di foto.
    Di solito lo faccio caricare da un filmato in flash indipendente, con collegamento a file xml. Ci sarebbe la possibilità di fare lo slide direttamente nel template ma il filmato diventa troppo pesante.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi come posso farlo nel template caricando appunto le foto da un file esterno?
    Spero di essere stato chiaro e soprattutto che qualcuno possa aiutarmi.
    Ciao.

Scusa, ma non puoi mettere un movieclip vuoto dove ti pare nel template e con LOADMOVIE richiamare il tuo file esterno con xml? :master:
    Non capisco perchè metterlo nel template.. Magari non ho afferrato la domanda..
    www.inconsueta.com - Grafica, Web e Timbri

Scusa, ma non puoi mettere un movieclip vuoto dove ti pare nel template e con LOADMOVIE richiamare il tuo file esterno con xml?
    Non capisco perchè metterlo nel template.. Magari non ho afferrato la domanda..

ciao cecco,
    allora il template che ho io è tipo questo:

http://www.templatemonster.com/flash...tes/26038.html

io nella parte in cui leggi "discover the new ecc." voglio inserire lo slideshow ma non so come si fa visto che finora l'ho fatto sempre da una sorgente indipendente. Purtroppo non ho una conoscenza avanzata di flash...

Allora, tu hai detto che hai un

flash indipendente, con collegamento a file xml
    Ammettiamo che questo file si chiami gallery.swf

Apri il tuo file, cerchi il livello dove c'è scritto discover etc etc, cancelli tutto e piazzi lì un movieclip vuoto (CTRL+F8), chiamandolo vuoto_mc. Devi metterlo sullo stage e dargli nome istanza vuoto_mc (o il nome che ti pare).
    Fatto questo, apri il pannello azioni e scrivi:

Codice PHP:
    this.vuoto_mc.loadMovie("gallery.swf"); 
    E dovrebbe funzionare tutto.. Fammi sapere
    www.inconsueta.com - Grafica, Web e Timbri

grazie cecco, provo stasera quando torno dall'ufficio, grazie ancora per l'aiuto

Purtroppo non mi funziona ad azioni metto:

onClipEvent (load) {
    this.vuoto_mc.loadMovie("gallery.swf")
    }

ma nulla, ho rifatto il procedimento svariate volte ma purtroppo il rettangolo rimane grigio
    Il movieclip è il rettangolo grigio che rientra da destra al centro dello stage una volta finito il loading...
    Questa è l'interfaccia:

Ho chiaramente messo il filmato gallery.swf nella stessa cartella della pubblicazione ma nulla...Dove sbaglio, nella sintassi? Codice? sto letteralemente impazzendo da ore!!!

ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi?

Permessi di invio